Bora Bora: L’isola paradisiaca nella Polinesia Francese

Bora Bora è un piccola isola nella Polinesia Francese ed è un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti della vacanze al mare.

Bora Bora si trova proprio al centro dell”Oceano Pacifico e dall’Italia richiede circa 24 ore di viaggio e almeno 1 scalo, ma nella maggior parte dei casi ne servono 2.

Milioni di persone decidono ogni anno di passare le proprie vacanza a Bora Bora. Andiamo a vedere prezzi, voli e informazioni per un viaggio a Bora Bora

Clima a Bora Bora

Il clima a Bora Bora è tropicale e molto stabile durante tutto l’anno. La temperatura media annuale è di 28 gradi e il mare solitamente è a una piacevolissima temperatura di 30 gradi.

I mesi più piovosi sono quelli estivi, essendo nell’emisfero opposto al nostro l’estate dura da dicembre ad aprile. I mesi migliori per un viaggio Bora Bora sono quelli che sono nell'”inverno polinesiano” da maggio a novembre.

Quanto costa una vacanza a Bora Bora

Bora Bora non è per niente economica, purtroppo non è una meta alla portata di tutte le tasche. Vediamo un esempio di prezzi per una viaggio a Bora Bora

L’isola di non è molto grande, sono solo 29 kmq per la maggior parte montuosi e i resort sono veramente pochissimi.
Di conseguenza anche i voli non sono molti e per arrivarci dall’Italia bisogna letteralmente andare dall’altra parte del mondo.

Una vacanza con volo, hotel, pasti e qualche esperienza può facilmente arrivare a 6000 euro, a persona. Si possono trovare però offerte per circa 3000 euro a persona per volo+hotel con pensione completa-

Cerca le migliori offerte per Bora Bora

Il lusso e il relax sono ovunque a Bora Bora, i suoi incantevoli resort e i suoi ristoranti raffinati sono di altissimo livello.

Voli per Bora Bora

L’isola di Bora Bora ha un piccolo aeroporto nella zona a nord, l’aeroporto è raggiungibile quasi solo dalla compagnia aerea Air Tahiti con voli in partenza da Tahiti (50 minuti), Raiatea (20 minuti), Huahine, Maupiti (20 minuti) e altre piccole isole dell’arcipelago.

Dall’Europa solitamente si fa un volo con scalo per Thaiti e successivamente si raggiunge Bora Bora con idrovolanti o con la compagnia Air Tahiti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.