Gli hotel più lussuosi di Dubai

33

Splendore, servizi impeccabili ed acque di un mare incantevole:
sono questi gli ingredienti che fanno di Dubai una meta da favola. 
Ecco gli hotel più lussuosi di Dubai

Ammettiamolo liberamente: se si organizza la vacanza a Dubai non è certo per manifestare idee di limiti o discrezione. Anzi! Più è sfarzoso meglio è. 

Ed è anche per questo motivo che gli Hotel di Dubai non si risparmiano in fatto di servizi di alto livello capaci di regalare sensazioni ed emozioni in perfetto stile degli Emirati Arabi. 

BURJ AL ARAB

BURJ AL ARAB
BURJ AL ARAB

Non si può iniziare a presentare gli Hotel più lussuosi di Dubai senza iniziare proprio dal Burj Al Arab. E’ senza ombra di dubbio l’hotel fra i più sfarzosi, non solo dell’Emirato tutto, ma proprio a livello mondiale. Ma vediamolo nel dettaglio: l’albergo è stato costruito su un’isola artificiale. Parliamo dello splendido Hotel che ha la struttura a Vela.

E’ praticamente il biglietto da visita di Dubai stessa. Le camere, suite, non sono semplici stanze dotate di ogni lusso e comfort ma di stampo extra lusso. I servizi di ristorazione offerti non sono certo da meno: vera e propria arte culinaria da chef stellati sono fra i più esclusivi. Immaginate di cenare proprio li…e godere di una vista straordinaria.
Vedi qui le camere di questo hotel

JUMEIRAH BEACH HOTEL

JUMEIRAH BEACH HOTEL


Un Hotel che è un vero sodalizio impeccabile fra vele e onde. E’ il secondo biglietto da visita di Dubai e con il suo profilo inconfondibile che, nonostante la sua imponenza, è estremamente arioso ed elegante. Il suo accento di esclusività è che si trova direttamente sulla spiaggia. Non è certo dettaglio da poco. Molto ambita dal turismo che ricerca sia sfarzo ed estremo benessere con assieme godere del mare senza troppa noia per arrivarci. Il binomio lusso-comfort è accentuato qui. Nonché è davvero ciò che lo rende l’hotel fra i più ambiti!

JUMEIRAH BEACH HOTEL

Da alcune camere di questo hotel è possibile vedere il Burj Al Arab di cui abbiamo già parlato
Vedi qui le camere di questo hotel

ATLANTIS THE PALM

ATLANTIS THE PALM



Lo si vede in tutti i film dove l’accento è posto sul lusso più sfrenato. Imponente, dorato, con un’arco che accoglie e corona l’arrivo in Hotel. E’ tanto imponente da rischiare davvero di confondersi fra i corridoi. Lui, è fra gli hotel dall’estrema caratteristica di evoluzione architettonica. Talmente grande che… dispone di un suo parco a tema, un’acquario talmente grande da essere un mare nonché un delfinario! Ma non è finita qui, oltre ai servizi extra lusso di ristorazione, spa, palestra sono presenti anche campi da tennis. Una città nella città!

Vedi qui le camere di questo hotel

JA OASIS BEACH TOWER

JA OASIS BEACH TOWER

Le torri gemelle degli Emirati. Erette per chi è estremamente esigente con la propria privacy e molto fedele alla propria autonomia. Sono appartamenti degni della nomina di Hotel di lusso di Dubai. L’accento che le rende eccellenti nel loro soggiorno sono l’estrema cura dell’organizzazione e cura degli ospiti.

Non manca nessun servizio. Ma… il suo asso nella manica sono le camminate sotto la luna lungo il lungomare con un’enfasi da “Mille e una Notte”.

Vedi qui le camere di questo hotel

SOFITEL DUBAI THE PALM RESORT&SPA

SOFITEL DUBAI THE PALM RESORT&SPA

Siamo in Polinesia? Assolutamente no. Suggestivo Hotel che trasla la mente in Polinesia con eden che si sviluppano in altezza, fiori di ogni colore, profumo e grandezza. La regola del resort è: pace, quiete, benessere. Al suo interno ha 16 ristoranti e “lounge bar”. E’ sì fuori mano dal caos di Dubai ma compensa il fatto che ha una sua spiaggia ad uso esclusivo. L’incanto è servito ed è impossibile restare indifferenti.

Vedi qui le camere di questo hotel

ARMANI HOTEL

ARMANI HOTEL

Si presenta da solo. Non poteva essere presente solo in centro a Milano. Dire Armani hotel equivale a dire: distinzione e classe. Dove trovarlo a Dubai? Nel “Quadrilatero della moda”? No. Si trova dentro il “Burj Khalifa“, il palazzo numero 1 in altezza al mondo. Ogni singolo dettaglio è preparato nel più piccolo particolare e gli ospiti sono accolti e viziati con ogni possibile attenzione pensabile e ideabile. Basta solo mettere piede nella hall affinché la fiaba inizi…Da quell’istante ci sarete solo voi e la vostra felicità.

Vedi qui le camere di questo hotel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.