Le 10 isole più belle del mondo

50
bora bora
bora bora

Quali sono le isole più belle del mondo da visitare? Ci sono migliaia di meravigliose isole nel mondo, troppe per vederle tutte. Abbiamo fatto la nostra lista delle 10 isole più belle al mondo.

PS: Non è una classifica, ma solo una lista in ordine sparso.

Koh Samui – Thailandia

Le spiagge di Koh Samui

Koh Samui si trova nel sud della Thailandia a circa 1 ora di aereo da Bangkok. È la terza isola più grande della Thailandia e ha delle meravigliose spiagge

Sardegna – Italia

Cala Mariolu Sardegna

Non potevamo nominare la nostra Sardegna con oltre 2000km di costa e un magnifico entroterra tutto da esplorare. Ogni anno la seconda isola italiana ospita oltre 15 milioni di turisti.

Bora Bora – Polinesia Francese

FOUR SEASONS RESORT 

Come non nominare una delle isole più ammirate del mondo, Bora Bora. Piccola isola del Sud Pacifico a nord-ovest di Tahiti nella Polinesia francese. Le foto più famose, come quella messa da noi, sono del resort Four Seasons.

Santorini, Grecia

Santorini

Santorini è un isola vulcanica in Grecia. Le tipiche case dalle pareti bianche e a forma di cubo la contraddistinguono e sono in cima alle scogliere che si affacciano su un cratere vulcanico sottomarino

Maui, Hawaii

Maui, Hawaii

Seconda isola per dimensioni delle Hawaii, Maui è un paradiso con spiagge bellissime e un clima mite tutto l’anno.

 Isola di Pasqua, Cile

Isola di Pasqua

L’isola di Pasqua non è sicuramente famosa per le sue spiagge ma è ormai famosissima per le sue teste giganti di pietra. Come e perché queste statue siano state scolpite rimane ancora una domanda irrisolta.

Isla Mujeres, Caraibi

Isla Mujeres

Questo paradiso Caraibico con svariate meravigliose spiagge bianche vi lascerà a bocca aperta, per gli amanti del trekking sono disponibili anche molte escursioni nell’entroterra.

 Isole Galápagos, Ecuador

Tartaruga alle Isole Galápagos

Le isole Galápagos sono un arcipelago di sole vulcaniche nel mare pacifico ed è una riserva considerata l’ultimo luogo della terra “intoccato” dall’uomo. Resa famosa da Charles Darwin che stipulò proprio in seguito gli studi in quest’isola la teoria dell’evoluzionismo.

Mauritius

Mauritius

Le Mauritius sono un paradiso terreste dalle meravigliose spiagge bianche e incredibili barriere coralline. Le Mauritius sono un isola sono nell’oceano indiano a largo delle coste africane.

Bali, Indonesia

Bali è un’isola dell’ Indonesia famosa per le sue montagne vulcaniche ricoperte di boschi e le barriere coralline.

Avete altre isole da consigliare? Aggiungetele nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.