Le 5 migliori terme di Milano

46
Sauna all'interno di un Tram al QC Terme Milano
Sauna all'interno di un Tram al QC Terme Milano

Cosa c’è di meglio di un giorno di relax alle terme per fuggire dal ritmo frenetico della città? Andiamo a vedere le migliori terme e Spa di Milano

QC termemilano

QC termemilano
QC termemilano

Queste rinomate Terme della città di Milano si trovano in piazzale Medaglie d’Oro ed è uno dei centri benessere più rinomati della città. Oltre a massaggi, trattamenti benessere e percorsi termali viene affiancato un magnifico servizio di ristorazione. QC Terme Milano possiede sia un area esterna, molto rara vista la zona, sia una interna.

  • Indirizzo: Piazzale Medaglie D’Oro, 2, 20135 Milano MI
  • Orari: 9.30 – 23.30
  • Sito web: qcterme.com

 Enterprise Hotel

All’interno delle Enterprise hotel troviamo le terme di Kyoto un ambiente intimo e raffinato in perfetto stile orientale. Il centro offre bagni con vasche idromassaggio, bagno turco, aromaterapia e dolce sensoriali. Per rilassarsi è possibile accedere a un area con lettini riscaldati o tatami originali del Giappone. Ovviamente non mancano i servizi di bellezza come massaggi e trattamenti viso e corpo .

Una particolarità di questa Spa è la possibilità di fare aperitivi o cene a base di sushi direttamente nelle terme.

Armani Hotel

La Spa all’interno dell’hotel Armani e di oltre 1000 metri quadrati dove è possibile approfittare di una magnifica vista sulla città potrete accedere a sauna bagni di vapore cascate di ghiaccio e relaxation in Pool. Nell’aria è presente un piccolo banco per rinfrescarsi con tisana e frutta fresca. Per accedere alla spa come non ospiti dell’hotel è necessario prenotare.

Bulgari Hotel

Bulgari Hotel
Bulgari Hotel

Rifugio per il corpo e lo spirito, ecco come l’hotel Bulgari di Milano descrive il suo centro termale a Milano. Oltre a un’area comune con piscina e saune sono presenti quattro sale private è una suite esclusiva per le coppie. La Spa dell’hotel Bulgari offre trattamenti corpo e massaggi terapeutici.

AcquaWorld

Questo centro poco fuori Milano è il primo parco acquatico e benessere coperto in Italia.  Oltre a una piscina comune con scivoli accessibili anche ai bambini sono presenti vari vasche con acque termali con temperature dai 30 ai 34 gradi. Come servizi di benessere troviamo saune, vasche di reazione, vasche idromassaggio, stanza del vapore, una vasca con una grotta riscaldata e d’estate si può usufruire della piscina esterna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.