Le 9 spiagge più belle di Bali

19

Bali è l’isola Indonesiana più ambita dai viaggiatori di tutto il mondo. Le sue acque cristalline e le spiagge bianche. Andiamo a vedere più belle spiagge di Bali.

La maggior parte delle spiagge più belle sono nella parte sud dell’isola. Nella zona nord a causa delle correnti ci sono quasi solo spiagge rocciose o piccole spiagge con pochi servizi.

Dreamland Beach

Dreamland Beach

Partiamo subito da quella che è considerata la più bella spiaggia di Bali, La Dreamland Beach. Si trova a sud dell’isola e fino a pochi anni fa era sconosciuta ma ora è una delle spiagge più ambite dal turismo di massa. Lungo la spiaggia sono nati tantissimi bar, ristoranti e locali notturni.

Spiaggia ideale per: Mare, Surf e Locali Notturni

Seminyak Beach

Seminyak Beach

Questa lunghissima spiaggia ha 1000 facce. Il bagnoasciuga è veramente lunghissimo e camminando si passa da coloratissime spiagge attrezzate a zone decine di metri di finissima sabbia che terminano in acqua.

Spiaggia ideale per: giovani in cerca di divertimento, surfisti e sport acquatici.

Balagan Beach

La Balagan Beach è un piccola spiaggia di Bali poco turistica lunga appena qualche centinaio di metri. La parola d’ordine per questa spiaggia è Relax. Sono presenti 2 chioschi dove poter bere qualcosa di fresco e dove è possibile affittare lettini e ombrelloni.

Spiaggia ideale per: Relax e Surf.

Lovina Beach

La Lovina Beach è una lunga spiaggia di Bali poco frequentata dai turisti. È poco frequentata a causa dei pochi chioschi e zone attrezzate ma è assolutamente un angolo di paradiso. Le sue acque sono ottime per fare snorkeling e le spiaggia è perfetta per rilassarsi.

Spiaggia ideale per: Relax e snorkeling.

Jimbaran Beach

Una spiaggia a Bali lunga 4km ha una incredibile bassa marea e negli orari di alba e tramonto si possono fare lunghe passeggiate sula mare ritirato e ammirare i coralli e le conchiglie che la marea ha lasciato sulla sabbia.
Questa spiaggia è indicata per chi si vuole rilassare e mangiare del freschissimo pesce, proprio qui arrivano molte delle imbarcazioni che escono per pescare il pesce.

Spiaggia ideale per:Relax, cibo e passeggiate.

Padang Padang Beach

Su questa spiaggia vengono spesso organizzate competizioni di Surf, quindi è ovviamente consigliata a tutti i surfisti o a chi vuole vedere sei veri professionisti che si destreggiano tra le onde.

Spiaggia ideale per:Surf

Bingin Beach

Bingin Beach è una Spiaggia di Bali prevalentemente rocciosa piena di chioschi e ristoranti. Le sue acque sono consigliati a chi vuole fare snorkeling

Spiaggia ideale per: Cibo e snorkeling.

Legian Beach

Questa spiaggia lunghissima ha una incredibile bassa marea e offre tantissime possibilità per fare il bagno in acque basse o per fare lunghe passeggiate. Tra le migliori Spiagge di bali

Spiaggia ideale per: Relax e passeggiate

Kuta Beach

Questa spiaggia è tra le più amate dai turisti. Lunga quasi 12 km offre decine di spiagge attrezzate ed è possibile fare il bagno tutto il giorno. Consigliato per le famiglie e le persone in cerca di relax senza dover rinunciare a chioschi e ristoranti.

Spiaggia ideale per: Relax, movida notturna e Famiglie.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.