Sky Garden di Londra – Uno skybar con giardino

Lo The Sky Garden si trova al 35° piano del 20 Fenchurch Street, conosciuto anche come il palazzo Walkie-Talkie.

Questi giardini pensili sono uno dei luoghi migliori da dove ammirare Londra dall’alto. The Sky Garden è aperto al pubblico solo dalle 10 alle 18 e con prenotazione. Dalle 18 in poi l’accesso è riservato ai clienti del bar e dei due ristoranti che si trovano nel grattacielo.

L’ingresso dello Sky Garden si trova sul lato “posteriore” del palazzo, opposto all’ingresso degli uffici e sono presenti controlli di sicurezza. Dopo i controlli trovate 2 ascensori che in pochi secondi vi portano al 35° piano dove troverete i giardini pensili.

In cima troverete un panorama spettacolare del Tamigi e la possibilità di bere un drink allo Sky Pod bar.

Ristoranti allo Sky Garden

Sky Pod Bar

Situato nella terrazza più grande dello Sky Garden ricorda un chiosco nel parco dove fermarsi per un caffè o uno spuntino o una veloce colazione. Potete anche recarvi al bar per bere un cocktail al tramonto o la sera con la città illuminata. Dopo le 18 è indispensabile prenotare.

Darwin Brasserie

La Darwin Brasserie è un classico british da pub ma di alto livello. Potete trova la classica english breakfast la mattina, il fish and chips e altre specialità inglesi ma sempre di alto livello. Un piatto consigliato è la puffy pie di capriolo glassato.

Fenchurch Bar & Grill

Il Fenchurch Bar & Grill è il ristorante di classe dello Sky Garden. Il menù è ricercato e si trovano piatti di ogni tipo con ingredienti da tutto il mondo. Pesce, crostacei, caviale e molluschi sono gli elementi principali del menù ma per gli amanti della carne non mancano i migliori tagli di carne. Il ristorante si trova al 37° piano e con la sua terrazza si affaccia sui piani sottostanti e si può vedere anche il giardino.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.