Regalare una Gift Card Ryanair o di altre compagnie

72

Grazie alle compagnie low cost oggi regalare un viaggio non è più una cosa impossibile.

Regalare un viaggio è una dei regali migliori da fare a quasi ogni persona questo perchè regalando un viaggio si regala in realtà un esperienza che spesso vale più di ogni altra cosa.

Si può regalare un viaggio per un compleanno, per festeggiare un diploma o una laurea ma il problema è sempre quello, come scegliamo le date del viaggio? Non è difficcile scegliere la meta di una viaggio da regalare ma le date in cui fare il viaggio sono solitamente difficili da “indovinare” a causa di probabili impegni non conosciuti del festeggiato .

La soluzione migliore sono sicuramente le Gift Card! Con queste card si possono in alcuni casi anche scegliere destinazioni specifiche e lascia la scelta della data al festeggiato. Ovviamente a seconda della data il prezzo del volo può cambiare ma facendo una colletta di per esempio 150€ il festeggiato avrà a disposizione quella cifra e nel caso il prezzo sia più alto dovrà pagare lui la differenza.

In caso il volo scelto costi meno del valore del voucher la differenza di prezzo sarà inviata tramite un altro voucher, in questo modo il festeggiato potrebbe in certi casi anche pagarsi ben 2 viaggi!

Ecco i link per le pagine delle principali compagnie aeree che offrono la possibilità di acqusitare Gift Card

Link Gift Card Ryanair

Link Gift Card Alitalia

Link Gift Card British Airways

Link Gift Card Iberia

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.